Gestione e manutenzione sito web

Una volta realizzato il sito internet lo stesso ha bisogno nel tempo di continui aggiornamenti e manutenzione per essere sempre efficiente e in modo da garantirne la sicurezza da eventuali minacce provenienti dal web, per questo motivo offro ai miei clienti il servizio di assistenza e manutenzione sito web.

Assistenza sito web

L’assistenza del sito web prevede la modifica e l’aggiunta di contenuti o di nuove funzionalità, l’aggiunta di nuove foto o prodotti e ottimizzazione delle pagine per garantirne una visibilità migliore.

Manutenzione sito web

La manutenzione del sito web riguarda soprattutto il sito web dal punto di vista tecnico, ossia effettuare dei backup periodici delle pagine web e del suo database, la manutenzione dell’hosting, l’aggiornamento dei plugin e del CMS per i siti web realizzati in WordPress.

manutenzione sito web

Perché affidarsi al servizio di assistenza e manutenzione del sito web?

Spesso non si hanno le competenze necessarie all’interno di un’azienda o potrebbe essere troppo oneroso avere una persona al suo interno che si occupi della gestione del sito, per questo il servizio di manutenzione sito web è stato creato per soddisfare le esigenze di aggiornamento continuo e miglioramento del sito per tutti quelle aziende o professionisti che non hanno gli strumenti adatti per svolgere questo compito.

Se hai questa necessità non esitare a contattarmi, ti aiuterò a risparmiare tempo nelle attività quotidiane di manutenzione del sito web e a garantire la sua efficacia nel tempo.

Hai bisogno di qualcuno che gestisca il tuo sito web?

Vuoi fornire contenuti sempre aggiornati ai tuoi clienti?