Interventi a distanza con il servizio di assistenza remota computer
Il servizio di assistenza remota computer consente di effettuare la manutenzione del vostro PC ovunque vi troviate. Questo servizio permetterà di effettuare interventi di assistenza informatica anche nei casi dove possano insorgere problemi di distanza tra la mia sede e la tua residenza e quindi resta difficile usufruire del servizio di assistenza on-site.
Tramite la vostra connessione a internet con un sistema sicuro di accesso si potrà accedere a qualsiasi PC per aiutarvi a risolvere problemi di configurazione o eseguire diagnosi di funzionamento in breve tempo.
Che tipo di manutenzioni possono essere fatte tramite l’assistenza remota computer?
Non hai la possibilità di portare il tuo PC presso un centro assistenza oppure sei lontano dalla mia sede operativa?
Come richiedere il servizio di assistenza remota?
Il funzionamento è semplicissimo, basta salvare sul desktop il seguente programma, eseguirlo con un doppio click e comunicare telefonicamente il proprio ID e la password. Automaticamente il sistema ci collegherà al vostro PC.
Questo tipo di assistenza è fornito principalmente ai clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza informatica, così da poter offrire loro un servizio quanto più tempestivo possibile ma è destinato anche a clienti privati che potranno richiedere assistenza in qualsiasi parte essi risiedano, concordando un appuntamento (data e ora) per l’intervento di assistenza.
Il pagamento dell’intervento potrà essere fatto tramite servizio Paypal.
Scarica il software di assistenza remota
DownloadRichiedi assistenza
Contattarmi non ha alcun costo, sarò lieto di analizzare la tua richiesta e fornirti la soluzione ottimale in base alle tue esigenze.