Windows 10 gratuito a partire dal 29 Luglio

Windows 10 gratuito a partire dal 29 Luglio

windows 10 gratuito

Windows 10 è il nuovo sistema operativo che segnerà una svolta per Microsoft, è considerato il miglior sistema operativo di sempre progettato per le esigenze degli utenti infatti Windows 10 è stato rilasciato nella versione Technical Preview già da diversi mesi per essere valutato da milioni di utenti che hanno rilasciato a Microsoft il loro feedback per migliorare la versione definitiva.

Come ottenere Windows 10 gratuito?

Se non l’hai ancora fatto, è possibile richiedere una copia gratuita di Windows 10, risparmiando così 135€ sul costo della licenza. La versione gratuita può essere richiesta da tutti gli utenti che hanno installato sul proprio PC o notebook una regolare licenza di Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1
Per richiedere l’aggiornamento gratuito basta cliccare nell’icona di Windows (dovrai averla notata a partire dal 1 Giugno) nella barra di notifica in basso a destra dello schermo.
Una volta cliccato sull’icona basterà selezionare “Prenota il tua aggiornamento gratuito”, seguire le istruzioni che compariranno nella prossime schermate dove potremmo ricevere la conferma dell’avvenuta prenotazione anche via mail.

Ben fatto!! Hai prenotato il tuo aggiornamento a Windows 10 gratuito! Ora non resta che aspettare la fatidica data del 29 Luglio quando il sistema scaricherà automaticamente l’aggiornamento e ci informerà quando sarà pronto per l’installazione. Una volta installato l’aggiornamento di Windows 10 potrai godere di tutte le funzionalità del nuovo sistema operativo.

Nessun commento

Commenta l'articolo

Send this to a friend