Whatsapp continua a far parlare di sé, dopo l’aggiornamento della grafica ad iOS7 di qualche giorno fa, e dopo i disservizi dei giorni scorsi, il team di Whatsapp ha consegnato una nuova versione, la build 2.11.6, ai beta tester. La beta in questione non è la prima, ma la quarta da quando è uscita la versione 2.11.5. La 2.11.6 è ora entrata nella fase GM (Golden Master), ovvero è la versione definitiva, quella che verrà pubblicata nell’App Store, salvo la scoperta di bug dell’ultim’ora.
L’aggiornamento mira a consolidare il sistema e la stabilità generale dell’applicazione, senza introdurre particolari funzioni.
Ciò nonostante Whatsapp rimane una delle applicazioni di messaggistica istantanea più amate ed apprezzate, di gran lunga la più utilizzata non solo dai possessori di iOS, ma anche di Android e Windows Phone.
Il team di Whatsapp sta lavorando molto duramente per non perdere la leadership della loro applicazione e recuperare il tempo perduto a rilasciare l’aggiornamento per iOS7. Nel frattempo potete scaricare la versione attualmente disponibile nell’App Store comodamente da qui.